La raffinata bottiglia in vetro ideata da Pininfarina esprime la perfetta sintesi tra la qualità del prodotto ed il design esclusivo.
Acqua Lauretana è scelta dai migliori trade di ristorazione come simbolo dell’eleganza e del buon gusto made in Italy.
Un “prezioso” gioiello che accompagna i piatti eccellenti degli chef di tutto il mondo e custodisce acqua Lauretana, una scelta non casuale per i professionisti del food. Grazie alla sintesi dei suoi microelementi, infatti, Lauretana è un piacere delicato, ideale per accompagnare i migliori piatti. Il motivo? Con il suo taste leggero e tendente alla neutralità, infatti, non altera i sapori, esaltando la vera essenza dei cibi.
L’eccellenza della bottiglia Pininfarina si nota anche nei particolari: le forme sinuose del vetro sono ulteriormente impreziosite dall’innovativa etichetta, con la linea delle montagne visibile in trasparenza, che propone eleganti giochi di luce. Un tributo alla natura, in due formati - 330 ml e 750 ml - che esalta tutta la purezza, la leggerezza e anche la piacevole esperienza di gusto di acqua Lauretana. Le qualità naturale e frizzante si distinguono per un tappo a vite di colore diverso: rispettivamente blu e rosso.